Perché Fantadritte?

Alzi la mano chi non conosce almeno una persona che non perda dieci minuti il sabato pomeriggio per fare la propria formazione del Fantacalcio: io dico nessuno.

Ad oltre 25 anni dall’invenzione del Fantacalcio, ci è venuta un’idea: perché non dare un servizio completo,esauriente, finalmente decisivo per ogni fanta-allenatore che si rispetti? Un sito che tocchi qualsiasi sfaccettatura dello scibile fantacalcistico esistente, che abbia un tocco di richiesta professionalità e che garantisca un supporto tecnico agli utenti in tempo reale.
Giocare al Fantacalcio è innegabilmente splendido e appassionante, ma c’è un problema che ne limita la diffusione su ampia scala: la mancanza di informazioni particolareggiate che impedisce di avere una visione a tutto tondo dello stato di forma della propria rosa. Quante volte vi siete detti: “Bellissima la FantaChampions… Ma non trovi i voti… Per non parlare dei probabili poi, introvabili”.

 

Non vi preoccupate, ci siamo noi.

Fantadritte nasce per ovviare a questa richiesta di completezza, esauriente completezza. Supporto voti garantito per la Serie A, la Serie B, la Premier League e la Champions League, senza dimenticare le varie competizioni estive che vedono impegnate le Nazionali.
Un sito sempre aggiornato che vi darà in tempo reale un’istantanea esauriente dei vostri giocatori, in qualunque parte del globo questi scendano in campo.
Come facciamo? Semplice, i voti li diamo noi.
Abbiamo una squadra redazionale di inviati in giro per l’Italia che visiona di continuo partite e giocatori, e da assoluti professionisti, ci invia le pagelle di qualsiasi gara abbiamo necessità, poi portarle sul web è compito nostro, per il vostro (e nostro) divertimento.

 

E la Serie A? La migliore di sempre.

Abbiamo integrato le fonti dei principali media nazionali per darvi un’informazione completa e democratica su quanto accade dai ritiri delle squadre e negli spogliatoi degli stadi italiani… Vogliamo essere un servizio complementare di quanto già esiste per quanto riguarda la regina delle competizioni fantacalcistiche.

 

Fantadritte siete voi: voi create la domanda, noi generiamo le risposte.

I canali social serviranno per interagire con noi – e tra di voi – come un termometro misureremo la febbre da Fantagiochi… Perché poi chissà: magari l’anno prossimo inseriremo un supporto voti per qualche altra competizione.
Abbiamo parlato troppo, ora tocca a noi ripagare la vostra fiducia che, siamo certi, – e pure un po’ presuntuosi – saprete darci.
Buon fantacampionato (qualunque esso sia) a tutti!

 


Lo staff di Fantadritte.com