Ultime dai campi

qui le nostre probabili formazioni

Brevi news dai ritiri delle squadre impegnate in Russia.

La finalina e la finalissima

Sabato match di consolazione tra Belgio ed Inghilterra per il terzo posto sul podio: tra i diavoli rossi non ci sono particolari problemi, ieri i ragazzi di Martinez si sono allenati in gruppo con l’infermeria vuota. l’allenatore ha dato a coloro che erano titolari contro la Francia una sessione di recupero, mentre il resto è stato esercitato sul campo. Tra gli inglesi si cerca di recuperare per tempo il terzino Trippier, uscito dolorante dalla sfida contro la Croazia.

La finalissima di domenica vede contrapposte Croazia e Francia che si contenderanno la vittoria del mondiale. Per la nazionale a scacchi, giornata di riposo giovedì, per poi incominciare la sessione di allenamento oggi. Sono tre i grattacapi per il CT Dalic: Strinic e Mandzukic sono usciti malconci dalla sfida terminata ai supplementari contro l’Inghilterra e si attendono i test sulla loro forma fisica; inoltre Rakitic soffre di una lieve influenza e verrà valutato nelle prossime ore. Tra i transalpini c’era apprensione per le condizioni di Matuidi, che ha ricevuto un duro colpo durante la partita contro il Belgio e ha dovuto essere sostituito nel secondo tempo. L’allarme è comunque rientrato.

Vi ricordiamo che potete sempre trovarci sulla nostra pagina Facebook. Contattateci via messaggio oppure commentando i nostri post per i nostri consigli ed informazioni sul FantaMondiale 2018.

(fonte immagine: si.com)

Lascia un commento