Ultime dai campi

qui le nostre probabili formazioni

Brevi news dai ritiri delle squadre impegnate in Russia.

Le partite di Giovedì 28 Giugno

Aprono la giornata le sfide del girone H alle ore 16:00. Polonia già eliminata che affronta un Giappone che cerca la qualificazione. Tra i polacchi si prefila un 4-3-3 con Grosicki e Kursawa a supporto di Lewandowski. Dovrebbe esser della partita Glik. Formazione confermata per i giapponesi, unico dubbio il ballotaggio tra Shibsaki e Yamaguchi in mediana. L’altra sfida è tra Senegal e Colombia: chi vince passa il turno. Unico dubbio tra i senegalesi è il ruolo di regista, in ballotaggio N’Diaye e Diouf. I colombiani dovranno fare a meno di Aguilar. Per il resto combattono per un posto Uribe e Lerma.

In serata invece si giocano le partite del gruppo G. Occhi puntati sulla sfida tra Belgio ed Inghilterra che deciderà il primo posto del girone. Arrivare secondi vorrebbe dire finire nella parte un po’ più semplice del tabellone finale. Tra gli inglesi spazio ad un ampio turnover, che potrebbe anche coinvolgere Kane insidiato da Vardy, dentro Dier al posto di Henderson ma sono molti i ballottaggi. Anche nei diavoli rossi grande spazio ai cambi, con Batshuayi pronto a prendere il posto dell’infortunato Lukaku e dentro diverse seconde linee come Januzaj, Chadli, Tielemans. Alla stessa ora match tra Panama e Tunisia, ininfluente per il discorso qualificazione. Infortunato Diaz nei panamensi, giocherà Ovalle. Diversi gli infortunati tra i tunisini, formazione rimaneggiata.

Vi ricordiamo che potete sempre trovarci sulla nostra pagina Facebook. Contattateci via messaggio oppure commentando i nostri post per i nostri consigli ed informazioni sul FantaMondiale 2018.

(fonte immagine: businnessinsider.com)

Lascia un commento