Buongiorno Mondiale 2018

qui i nostri voti e tabellini

Brevi news dai ritiri delle squadre impegnate in Russia.

Pareggio a reti bianche fra Francia e Danimarca, spettacolo preannunciato e poco da commentare su queste due squadre che hanno evitato di farsi del male, praticamente nulle le emozioni da segnalare. Dopo 36 gare, questa è la prima a finire con le reti inviolate. Entrambe passano così agli ottavi di finale.

Bella prova del Perù contro l’Australia, benché fossero ormai già eliminati: apre Carrillo che trova un gran bel gol al volo nel primo tempo. Nella ripresa c’è spazio anche per l’idolo peruviano Guerrero che raddoppia. Poco incisivi gli australiani che, assieme ai sudamericani, devono abbandonare il mondiale russo.

L’Argentina alla fine riesce a strappare la qualificazione per gli ottavi vincendo contro la Nigeria. Parte giocando bene l’albiceleste, che va in vantaggio grazie ad un gran gol di Messi, ben imbeccato da Banega. Nel secondo tempo le amnesie e la pochezza di gioco degli argentini si fa sentire, e gli africani riescono ad arrivare al pari con un rigore dubbio realizzato da Moses. I sudamericani trovano il gol vittoria con Rojo a pochi minuti dalla fine.

Tra Islanda e Croazia sono quest’ultimi a prevalere, nonostante gli islandesi dovessero far risultato per sperare nella qualificazione. Vanno in vantaggio i croati con Badelj, gli islandesi arrivano al pari su rigore con Sigurdsson, fissa il tabellino sul 2 a 1 la rete dell’interista Perisic.

Decisi i primi ottavi di finale, saranno le sfide Croazia-Danimarca e Francia-Argentina.

Vi ricordiamo che potete sempre trovarci sulla nostra pagina Facebook. Contattateci via messaggio oppure commentando i nostri post per i nostri consigli ed informazioni sul FantaMondiale 2018.

(fonte immagine: express.co.uk)

Lascia un commento