Anche questo weekend, ritorna la Premier League ed è quindi giunto quindi il momento di analizzare nel dettaglio le partite in vista della prossima giornata, la 36ma, in programma tra sabato 28 e lunedì 30 aprile. Decisa ormai l’assegnazione del titolo, l’attenzione cade sulle sfide decisive per la qualificazione in Champions League e quelle per la salvezza.

⇒PROBABILI FORMAZIONI

⇒Voti della giornata precedente

 

Sabato 28 Aprile

Liverpool – Stoke

Dopo la partita di andata contro la Roma, i Reds tornano ad Anfield affrontando i Potters che lottano per non retrocedere. Abbastanza alte le possibilità di un turn over per la truppa di mr. Klopp. Il Liverpool in casa è una macchina da guerra, ma l’attenzione potrebbe essere molto spostata verso la partita dell’Olimpico. Gli ospiti non ci ispirano una grande fiducia, un goal di entrambe le compagini potrebbe starci.

Pronostici: Goal

 

Burnley – Brighton

Burnley che cerca la sicurezza europea in questa sfida casalinga, di fronte trova un Brighton che non ha grosse velleità di vittoria. Fiducia ai ragazzi di Sean Dyche che vorranno festeggiare in casa un importante traguardo dopo una stagione così importante.

Pronostico: 1

 

Crystal Palace – Leicester

Partita davvero di difficile lettura sul segno. Lievemente maggiori le motivazioni dei padroni di casa che però non spiccano per marcature. Probabile partita tesa con poche emozioni.

Pronostico: Under 2.5

Huddersfield – Everton

Everton che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato dopo una stagione di alti e bassi. L’Huddersfield vuole mantenere la categoria e potrebbe questa la partita per poter allungare sulle inseguitrici.

Pronostico: 1

 

Newcastle – West Bromwich

Wba ad un passo dalla retrocessione, padroni di casa invece tranquilli a metà classifica. Le diverse motivazioni potrebbero favorire gli ospiti, la cui vena realizzativa non è delle migliori però. Fiducia moderata ai biancoblu con una doppia chance. Consigliato anche l’Under 2.5.

Pronostico: X2 – Under 2.5

 

Southampton – Bournemouth

Ultima chiamata per il Southampton che affrontano in casa un Bournemouth sostanzialmente tranquillo. I padroni di casa dovranno per forza tenere il passo per rientrare in corsa per la salvezza, tenendo conto che avranno ancora a disposizione lo scontro diretto con lo Swansea. Segno 1 e fiducia ai Saints.

Pronostico: 1

 

Swansea – Chelsea

I gallesi in casa stanno cercando di costruire la propria salvezza. I Blues invece sono rientrati in corsa Champions nelle ultime partite, grazie anche ai passi falsi del Tottenham. Partita ad alta tensione, dove la tattica potrebbe farla da padrone e con poche occasioni da gol.

Pronostico: Under 2.5

Domenica 29 Aprile

West Ham – Manchester City

Gli Hammers sono ancora in zona calda ed affrontano i neo campioni di Inghilterra in cerca di record di punti. Potrebbe nascerne una partita aperta con diverse reti.

Pronostico: Over 2.5

 

Manchester United – Arsenal

Match clou di giornata è quello fra Red Devils e Gunners. I padroni di casa vorranno blindare il secondo posto in classifica, mentre gli ospiti potrebbero essere distratti dalle sirene dell’Europa League.

Pronostico: 1

 

Lunedì 30 Aprile

Tottenham – Watford

Spurs che hanno una qualificazione alla prossima Champions League da difendere: i passi falsi delle ultime giornate hanno riavvicinato il Chelsea al Tottenham. Si può ipotizzare una partita a favore dei padroni di casa contro un Watford sostanzialmente tranquillo.

Pronostico: 1

Vi ricordiamo che potete sempre trovarci sulla nostra pagina Facebook. Contattateci via messaggio oppure commentando i nostri post: riceverete il nostro consiglio per la vostra fanta-formazione di giornata o per il vostro pronostico personalizzato.

 

Fonte immagine: indianexpress.com

Lascia un commento