Si avvicina la prossima giornata di Champions League e, di conseguenza, l’appuntamento col fantacalcio. I difensori a volte si rivelano dei veri e propri jolly di giornata…Scopri con noi i consigliati  e chi evitare nella prossima giornata



Dani Alves: In casa contro il Celtic non dovrà preoccuparsi troppo degli attaccanti avversari e ciò, potrebbe renderlo molto pericoloso in fase offensiva. Per dei bonus facili.

Marcelo: Il Real Madrid non può assolutamente fallire ma pur giocando in trasferta non dovrebbero esserci problemi e il difensore brasiliano potrebbe esaltarsi sugli spazi.  Sicurezza.

Adriano: Nella sua esperienza turca sta sfoderando ottime prestazioni e alla Vodafone Arena di Instambul il pubblico può fare la differenza. Le sovrapposizioni con Quaresma saranno una delle chiavi tattiche della partita. Possibile sorpresa.

Kjaer: Contro Salah,Firmino e Mané sarà durissima per lui visto che soffre molto la velocità degli attaccanti avversari. Lasciate stare.

Toprak: Kane è una brutta gatta da pelare e lui non è in formissima. Evitatelo!

Juafran: La Roma prossima avversaria è una squadra in salute e lui dovrà incaricarsi di tenere a “bada” Perotti. Il consiglio è di farlo riposare per questa giornata di Champions. Valutate le alternative.

⇒ Probabili Formazioni 

 



(fonte immagine: calcio e finanza)

 

 

 

 

Lascia un commento