Manca poco alla prossima giornata di Champions League e, di conseguenza, l’appuntamento col fantacalcio. Il centrocampo è forse il reparto più importante per spostare gli equilibri della propria FantaGiornata grazie a bonus gol e assist… Scopri con noi i consigliati e chi evitare nel prossimo turno…



Robben: In campionato dopo il cambio di allenatore la sua squadra è tornata a volare e lui sembra in forma come se di anni ne avesse 23 e non 33. Contro l’ Anderlecht le occasioni di andare a rete e fornire assit per i compagni non mancheranno. Miglior scelta della settimana.

De Bruyne: Il City con un pareggio si qualifica e può darsi che Guardiola faccia turnover, per  lui non dovrebbe esserci un turno di riposo ma in ogni caso dategli fiducia. Decisivo anche dalla panchina.

Isco: Il centrocampo del Apoel non sembra proprio in grado di riuscire a fermarlo nel ruolo che a lui calza a pennello come quella di trequartista. La partita sarà molto fallosa e allora occhio alle sue punizioni.

Brown: Potrebbe pagare la troppa generosità per cercare di chiudere i buchi difensivi con dei cartellini pesanti. Accomodatelo in panchina.

Pjanic: Contro la Sampdoria molto in sofferenza, sembra poco lucido nelle scelte di distribuzione della palla. Potrebbe finire in mezzo al palleggio blaugrana senza riuscire ad uscirne. Pensateci bene.

Herrera : Il suo Porto si troverà di fronte sulla linea mediana 2 giocatori atti solo a difendere il risultato affidando la fase di spinta alla fasce e lui di conseguenza rischia seriamente di toccare pochi palloni. C’è di meglio in giro.

⇒ Probabili Formazioni 

 



(fonte immagine: Corriere dello sport)

 

 

 

 

Lascia un commento