Siamo sempre più vicini alla prossima giornata di Champions League e, di conseguenza, l’appuntamento col fantacalcio. Non sbagliare i Bomber è fondamentale per l’esito della vostra FantaGiornata e la nostra analisi ti aiuterà a toglierti gli ultimi dubbi, scopri con noi  i consigliati, le possibili sorprese e chi evitare nella prossima giornata…



 

Aguero: La macchina perfetta da goal di Guardiola con lui trova la naturale “ciliegina sulla torta”. Il Feyenoord ha nei 2 centrali difensivi 2 stangoni che patiscono terribilmente i giocatori come el Kun. Se lo avete assolutamente in campo.

Lewandowski: Contro l’Anderlecht non può che segnare, e anche più di un goal. Garanzia.

Luis Adriano: L’ex Milan sa come si segna, e tanto, in Champions League (ricordate gli anni allo Shakhtar Donetsk). Nel già inverno inoltrato di Mosca la sua fisicità potrebbe fare la differenza contro gli sloveni. Possibile sorpresissima.

Muriel: In ballottaggio e troppo discontinuo nonostante sia andato a segno nell’ultima giornata di campionato. Troppo rischioso.

De Camargo: E’ il classico nome “romantico” a cui tanti fantallenatori piace averlo in rosa ma la probabilità timbri il cartellino è molto molto bassa in questo turno. Assolutamente no.

Dembèle: L’attaccante del Celtic è un buonissimo prospetto ma in questa partita avrà pochi spazi per farsi vedere. A riposo.

 

⇒ Probabili formazioni



Vi ricordiamo che potete sempre trovarci sulla nostra pagina Facebook: contattandoci via messaggio oppure commentando i nostri post riceverete il nostro consiglio personalizzato.

(fonte immagine: independent.co.uk)

Lascia un commento