Sabato 11 Novembre

Pro Vercelli – Empoli

La Pro Vercelli arriva dal  successo nel derby scacciacrisi contro il Novara ma non avrà vita facile contro questo Empoli che pur subendo troppo spesso goal fuori casa parte favorito per la vittoria.

Pronostico: 2-Goal

Uomini chiave: Vives-Bifulco; Caputo-Krunic

Avellino – Virtus Entella

L’Entella si presenta ad Avellino dopo il cambio di allenatore, occhio alle possibili nuove motivazioni. La squadra di Chiavari giocherà principalmente per il pari e sarà più difficile del solito per l’Avellino segnare.

Pronostico: 1x-under

Uomini chiave: Ardemagni-Laverone; Eramo-Crimi

Spezia – Frosinone

Il Frosinone, dopo aver vinto il big match contro il Parma, potrebbe incappare in uno stop. Il 4-3-3 di Gallo è molto offensivo ma poco equilibrato. Partita da tripla.

Pronostico: Goal-Over

Uomini chiave: Granoche-Pessina; Dionisi- Ciano



Domenica 12 novembre

Venezia – Perugia

Il Venezia, assieme alla Cremonese, è una neopromossa che continua a sorprendere.  Inzaghi lavora molto sulla fase difensiva reo del fatto di non avere un vero e proprio bomber davanti. Il Perugia al contrario della squadra Veneta ha uomini che davanti possono fare molto male. Partita di difficile pronostico con la  squadra lagunare leggermente favorita per la vittoria.

Pronostico: 1x

Uomini chiave: Garofalo-Marsura; Han-Cerri

Ascoli – Foggia

L’Ascoli e il Foggia sono due squadre dai risultati altalenanti. Entrambe le difese sono “ballerine” e di conseguenza ci si può aspettare una partita spettacolare e divertente. Difficile che i due 4-3-3 che vedremo in campo si annullino fino a non subire goal.

Pronostico: x-goal

Uomini chiave: Parlati-Carpani; Mazzeo-Deli

Cesena – Salernitana 

Il 3-5-2 di Bollini inizia ad essere equilibrato tra i reparti e a dare delle garanzie di risultato che non tutti si aspettavano ad inizio stagione. Pur essendo in trasferta vediamo la Salernitana favorita sul Cesena che risulta spesso incostante nelle prestazioni.

Pronostico: x2

Uomini chiave: Dalmonte-Laribi; Bocalon-Minala



Carpi – Brescia

Il Brescia dopo la sconfitta beffa subita contro il Venezia cercherà di riprendersi anche se il cambio in panchina non sembra aver dato l’effetto sperato. Carpi in un momento buono con un attacco che sembra essersi svegliato.

Pronostico: 1-under

Uomini chiave: Nzola-Pasciuti; Machin-Bisoli

Ternana – Novara

Squadre che arrivano con il bisogno di punti per smuovere la classifica e che non si affrontano a viso aperto. Probabile una partita tattica che al massimo potrà sbloccarsi grazie all’invenzione di qualche singolo.

Pronostico: x-under

Uomini chiave: Gasparetto-Defendi; Moscati-Di Mariano



Cremonese – Palermo

Sfida di alta classifica che, se per il Palermo è normalità, per la Cremonese è una lieta sorpresa. I padroni di casa hanno un tecnico molto navigato e preparato mentre il Palermo una rosa che poche in serie B possono permettersi. Occhio alla probabile sorpresa di giornata.

Pronostico: 1-segna squadra ospite

Uomini chiave: Croce-Brighenti; Rispoli-Nestorovski

Cittadella -Parma

Il 4-3-1-2 di mister Venturato rende il Cittadella una delle squadre più compatte di tutto il campionato. Il Parma fatica a proporre un gioco offensivo costante. Partita da tripla ma con probabili pochi goal.

Pronostico: x2-under

Uomini chiave: Pelagatti-Iori; Lucarelli-Insigne

Bari – Pescara

Incontro molto equilibrato per queste 2 squadre che chiuderanno la 14^ giornata.  Moduli speculari con il Bari leggermente favorito per il rendimento in casa (6 vittorie su 7). La differenza la faranno i minimi dettagli o magari addirittura chi entrerà dalla panchina.

Pronostico: goal-segna squadra ospite si

Uomini chiave: Impronta-Floro Flores; Capone-Brugman

⇒PROBABILI FORMAZIONI

 



Lascia un commento